22 marzo 2025

Pedalata di Solidarietà LILT in ricordo di Silvano Janes

Abbiamo pedalato per solidarietà con i ragazzi della Forti e Veloci

La Forti e Veloci del presidente Alessandro Groff e del presidentissimo Fulvio Valle insieme al direttivo della squadra hanno fatto gli onori di casa a simpatizzanti, amici e giovani ciclisti  che hanno aderito all'iniziativa che di fatto apre la stagione del ciclismo trentino e che voleva ricordare Silvano Janes.

All'appuntamento hanno partecipato Daniele, figlio di Silvano Janes e gli amici ciclistici più stretti Andrea Rossi, Fabio Passante, Decarli, Zamboni e Pisetta, oltre a Beatrici e Digeronimo (sempre della Brao Caffè Unterthurner).

Il tempo clemente ha concesso una tregua per far vivere una pedalata multigenerazionale: giovani ciclisti in erba della Forti e Veloci hanno pedalato con vecchi amanti del pedale e hanno raccolto fondi a scopo solidale per la LILT. E' stata una bella occasione di incontro e di inclusione perchè diventiamo tutti amici quando si condivide la passione ciclistica. 

La stessa passione che avevano anche Sara e Lorenzo che il presidente Groff ha ricordato prima della partenza e che anche noi dalle righe di questo sito vogliamo richiamare alla memoria.

Qui il video della manifestazione

 

lg md sm xs