01 luglio 2024

Campionato italiano gravel - SILVANO JANES mette in bacheca l'unico titolo che gli mancava. - Al GIOVO - tappa e classifica finale per Philip GOETSCH

TRENTO, 30 giugno 2024 - Può succedere anche questo: Che al momento di redazionare gli articoli di giornata non si sappia da dove cominciare. Capita che in un weekend come questo con le notizie che  si rincorrono devi optare per una priorità o per l'altra.
Per fortuna considerate  anche le assenze forzate di ZAMOBONI e SOGNE il Team cittadino di Silvano Fontanari è riuscito a farsi valere e come! - Il TASSO si prende il lusso senza tanto strafare di cogliere sulle strade del Pavese l' unico titolo nazionale che ancora gli mancava. Quel titolo di campione italiano GRAVEL per altro alla sua prima edizione ma che ancora mancava nella sua stanza dei trofei.

Si è anche cncluso in modo trionfale questa edizione della  SUDTIROL BERG CUP.  la classica manifestazione regionale dedicata alle gare in salita. Tappa e classifica finale ad appannaggio del nostro PHILIP GOETSCH che ripete al GIOVO il successo della Mendola.

GOETSCH dopo una prima fase interlocutoria di studio gestita in prima persona da GESTCHNITZER (CHE NON DISDEGNA MAI LE AZIONI DELLA PRIMA ORA) si porta appresso anche WIMPISSINGER, WEBHOFER  e DALLAGO  che uno alla volta sono però  sono costretti a lasciare la presa e che si classificheranno poi nell'ordine.  Per PHILIP una passerella finale con  arrivo in solitaria e a braccia alzate.   per le classiche clicca qui

lg md sm xs