15 marzo 2023

MICHAEL NEI SUOI QUATTRO ANNI DI ATTIVTA', BATTUTO SOLO NELLA SUA PRIMA E NELL'ULTIMA GARA PARTECIPATA

 

 

Trento, 14 marzo 2023. Di Michael Spoegler, questo sito ha sempre raccontato tutto e in abbondanza, e non per piaggeria ma perchè di grande simpatia e sempre protagonista assoluto di tutte la gare in salita dedicata alle categorie master. 

Ci è quindi gioco facile ricordare  le sue imprese più belle tutte racchiuse  fra il sette aprile del 2018 della sua prima APPIANO/MANDOLA e il 20 agosto del 2022 data della sua ultima SARENTINO/P.SSO PENNES. Quattro anni  costellati da una serie infinita di successi. Particolarmente significativi  i quattro sigilli che hanno coronato la ultime edizioni  della SUDTIROL BERG CUP. Memorabili i duelli con Andrea Zamboni, Tomas Gschnitzer e negli ultimi tempi con Philip Goetsch. 

Laconico il messagio dal quale abbiamo reperito la notizia che riportiamo alla lettera:

 

“E’ ora di salutarsi” Il simpatico scalatore di SARNER appende la sua bici al chiodo. Sta terminando la sua carriera agonistica di lungo termine e di grande successo. Ora vuole concentrarsi su nuovi obbiettivi  Michael Spogler non difenderà piu il suo titolo al Mendelpass”  

 

E’ singolare che le sole gare nelle quali è stato battuto coincidano con la sua  prima APPIANO/MENDOLA partecipata e l’ultima sua SARENTINI/P:SSO PENNES. Nell’ intervallo decine di manifestazioni con la sua maglia tricolore sempre  sul gradino più alto del podio.

lg md sm xs