31 luglio 2023

BRAO CAFFE'- UNTERTHURNER - PROVIAMO A RACCONTARVI UNO SPLENDIDO WEEKEND

Trento, 31 luglio 2023 – Siamo sicuri che nessun Gruppo sportivo nazionale possa raccontare anche se in breve, tutto quanto sia successo  nel weekend trascorso. Tralasciamo la maglia di campione italiano e i due successi di categoria di: ZAMBONI CASNA e DI GEREONIMO dei quali vi abbiamo già raccontato. 

 

******DANIELE BERGAMO sbanca “LIMANA” con un secondo posto assoluto e un primo di categoria. Vince la categoria anche il grande “vecchio” Corrado Corradini. Il  tutto condensato in questa brevissima cronaca: “

Llimana (bl) 

190 sulla linea di partenza, suddivisi equamente in due partenze distanziate di 5 minuti. 

Lunghezza gara 9 km per quasi 500 dislivello. 

La gara riservata ai più giovani ha visto al secondo posto assoluto Bergamo Daniele 

Dopo che un drappello di 5 corridori è rimasto davanti a giocarsi la gara. Ai 400 metri dal traguardo ha anticipato lo sprint Alessandro bianchin che ha vinto con una manciata di secondi su Daniele Bergamo e su l'ottimo atleta di mtb Nicola Savi classificatosi terzo. 

La gara ha visto un tempo di 21.01 quasi da record considerando i 21.38 del vincitore del 2022 Alessandro Sogne del team fontanari 

Nella gara riservata a gentleman e super ottima prestazione di Corrado Corradini nei dieci assoluti e primo superb e terzo posto per grisenti Roberto sempre superb. 

 

*******La “BRAO” fa saltare il banco anche in SVIZZERA dove si sono svolti i campionati europei della salita U.C.I. Due le maglie di campioni continetali In carniere con uno splendido ALOIS VIGL. Medalia d’argento per MASSIMO CAMPANA e terzo gradino del podio per ALESSANDRO SOGNE.

 

*******Ma non è finita, tanto per diversificare un po’ STEPHAN UNTERTRHURNER non si accontenta di fare solo lo sponsor ma ti va a vincere in AUSTRiA .

Facendo un regalo anche a sua  sorella che partecipava alla sua prima gara,. 

25° assoluto e primo di categoria questo è il risultato  La gara era aperta anche ai professionisti ed Elite che si sono presentati in una quindicina. 

 la classifica

https://balancer.pentek-timing.at/results.html?pnr=14316&cnr=1.

 

*******Non posso infine dimenticarmi del nostro MARIO BAZZANELLA  che rientrato alle gare dopo sei mesi dall’infortunio si prende il lusso di vincere la categoria nella: gran fondo dei TEMPLARI

 

 

lg md sm xs