TREMALZO E IL TRENTINO CUP PRIME VITTIME DEL CONTENZIOSO A.C.S.I/F.C.I./ENTI DELLA CONASULTA

 

importantissimo. Può essere che entro questa sera la F.C.I. dirami un  comunicato di liberatoria indirizzato ai propri tesserati. Questo sito pubblicherà il comunicato non appena presa l'eventuale visione.

 

 

RIPORTIAMO INTEGRALMENTE IL COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI DEL "TROFEO CASSA RURALE DI LEDRO"

 
 
Ringraziamo tutti i tesserati Fci che ci hanno contattato in questi giorni chiedendo informazioni riguardo alla loro partecipazione all'11. Trofeo Cassa Rurale di Ledro. Lo hanno sempre fatto con grande cortesia, quasi a condividere con noi l'apprensione per la situazione disastrosa del mondo dei cicloamatori. Purtroppo non possiamo darvi le risposte che cercate: soltanto la Federazione Ciclistica può dire ai suoi corridori dove possono o non possono correre. La gara di Concei si terrà regolarmente: se entro domenica mattina sui siti www.federciclismo.it oppure http://www.consultaciclismo.altervista.org/apparirà un comunicato che autorizza i tesserati Fci a partecipare, allora saremo felici di avervi con noi a gareggiare, altrimenti potremo condividere con voi soltanto un piatto di pasta, un caffè e quattro chiacchere.

 

Conosciamo l'entusiasmo e la partecipazione di volontari e tesserati del SSD TREMALZO. Come conosciamo gli sforzi in uomini e mezzi che comporta l'organizzazione di una manifestazione. Per questo siamo solidali con i tesserati del gruppo e i loro dirigenti FULVIO BERETTA, MARCO AVESANI e PAOLO FERRARI assieme ai quali  assistiamo   alla sconfitta più dolorosa mai subita dal ciclismo amatoriale. (Fontanari Silvano)

lg md sm xs