°°°° MA CON LE VICENDE DI QUESTI GIORNI CHE STANNO INTERESSANDO LE CATEGORIE AGONISTICHE FEDERALI, E' IL CASO DI puntare il dito verso I CICLO AMATORI ?!?!

 

  •  Postato da ANDREA CALOVI il 15 gennaio 2012
     
  •  Andrea Calovi
    adesso anche il giro d'Italia amatori.... ma andate a cagare non siete il fututo del ciclismo!!!!
     
      • Andrea Calovi possono fare girare il mercato ma gli amatori devono fare gli amatori e non mettersi in agonismo tra loro io è da anni che alleno società giovanili e quando chiedo a ex corridori di aiutarmi mi rispondono che devono andare a correre alla domenica e quindi do ragione a Caterina Giurato abbasso gli amotori agonisti w gli amatori che alla domenica si fanno un paio di ore in compagnia!!|

-----------------------------------------------        C'è chi invece  la pensa così:

 

TRENTO, 16 GENNAIO 2012. Giù il cappello a chi ha passione e voglia di seguire i  giovani nello sport e di subire allo stesso tempo pressioni e critiche di genitori troppo spesso convinti di avere un campione in casa.  Ma questo non vuole dire che lo debbano fare tutti. C'è chi vive la passione per lo sport allenando, chi a chiacchiere al bar o guardando la tv, chi praticandolo perchè questo lo diverte e gli da soddisfazione. Non vedo cosa ci sia di male e soprattutto non capisco perchè sia sempre l'ambiente ciclistico giovanile a "massacrare" gli amatori. In fondo in tutti gli sport ci sono i master e fortunatamente sono sempre di più i praticanti over trenta, con grande beneficio in termini di salute e qualità di vita. Quindi non vedo perchè si debbano sempre criticare le scelte e le priorità altrui ( nella scia del "Palù-pensiero"...).

 

 

lg md sm xs