°°°°°Presentato alla stampa lo squadrone cittadino PVB BERGNER BRÄU
°°°MIKI TUMLER ATELTA DELL’ANNO. MENZIONE SPECIALE PER SILVANO JANES E TIZIANO MERLER.

----------------------------------------------------------

altri scatti della presentazione sul sito di MARCO OSS.

 

Per ingrandire la foto a sx cliccaci sopra.

 

http://www.ossmarco.it/presentazione_pvb_2012.htm

 

 

Trento, 28 gennaio. 2012 nel segno della continuità varata la nuova PVB BERGNER BRAU. L'auditorium S. CHIARA ha ospitato la presentazione alla stampa dello squadrone cittadino   dove PIETRO GOTTARDI ha radiografato con la consueta competenza risultati e programmi  della  Società ciclistica per un verso o per l' altro sempre agli onori della cronaca. 
           Particolarmente gradita la presenza dell’assessore comunale allo sport PAOLO CASTELLI     

come di consueto illuminato nel proprio  intervento dove ha esposto con molta discrezione ma estrema lucidità una dettagliata analisi delle problematiche inerenti il difficile momento dell’economia   nazionale, seguito da un mirato plauso al volontariato ed agli sponsor che pur nelle ristrettezze del momento ancora si prestano ad operazioni di questo genere.

 Sono seguiti gli interventi di PAOLO MONTRESOR  e GIANNI BOSIN, in rappresentanza dell’UDACE e della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA.

Nella sua breve e coincisa   esposizione il Presidente della Società SILVANO FONTANARI ha ringraziato le testate giornalistiche e le televisioni presenti, ha ricordato in rapida successione i prestigiosi traguardi conseguiti nella passata stagione e   i movimenti di " mercato" appena  conclusi, annunciando  con un  rammarico i trasferimento in altro Team di ANDREA ZAMBONI, subito compensato dagli arrivi di MARCO PAOLI, WALTER TOMASI, GIORGIO BALLERIN,  BRUNO ZENDRI,  assieme ad una mezza dozzina di news entry.    Ne è seguita una dettagliata esposizione sull’ attività programmata per il 2012 che conferma le  tre manifestazioni già a calendario nella passata stagione..

Nella sala  era esposta  la rinnovata linea di abbigliamento   assolutamente rivoluzionaria rispetto ai precedenti colori bianco e blu, modificati ora nel colore nero, Più sobria e tradizionalista   la divisa riservata ai bikers che ha mantenuto le caratteristiche   precedenti con la sola aggiunta delle scritte di qualche sponsor minore.  Ai lati dei relatori  le due specialissime “VINER” in dotazione alla squadra.  

A fine presentazione sollecitata anche da una vera o presunta scossa di terremoto (avvertita dal solo presidente MONTRESOR) sono sati premiati MIKI TUMLER come atleta dell’anno, SILVANO JANES e TIZIANO MERLER con menzioni speciali.

 

  

lg md sm xs