UN PICCOLO SUGGERIMENTO AI VECCHI TESSERATI UDACE

 

LETTERA APERTA  DA UN  VECCHIO TESSERATO UDACE.
Calare le brache va bene, ma fermiamoci lì.

 

 

  TRENTO, 12 MAGGIO 2012. Caro vecchio tesserato UDACE, oltre a recriminare   sulla condotta strategica dei tuoi dirigenti nazionali e a dolertene per  la situazione nella quale ti hanno coinvolto, vittima  inconsapevole   di decisioni altrui e  troppo lontano dagli intrighi di palazzo, da generali,  colonelli  e Presidenti Provinciali che per anni hanno rimestato da padri padroni  nel calderone del ciclismo amatoriale nazionale, dettando regole, imponendo partecipazioni mirate, mandando a casa cicloamatori non graditi, proliferando campionati nazionali, europei, mondiali senza regola alcuna, ora medita e rassicurati.  Il tappo è saltato, L'UDACE che fino all'ultimo ha cercato di salvaguardiare la propria autonomia  è arrivata al capolinea.   Gli ultimi e convulsi comunicati ne hanno decretato la fine, lasciandoci ancora però qualche dubbio che per quanto possibile cerchiamo di derimere. Tutto sistemato dice il Presidente ACSI. VITTI, l’assicurazione è in regola e volturata sui tesserati ACSI dice La  Compagnia MILANO di VITTORIO ADORNI. Tutto procede quindi se non fosse che la CONSULTA Nazionale e la F.C.I. con loro comunicato formale limitano ancora la partecipazione alle loro manifestazioni esclusivamente ai tesserato A.C.S.I. con espressa la dicitura ciclismo sulla tessera stessa.

 

" alle gare amatoriali e manifestazioni cicloturistiche organizzate da Società affiliate alla FCI possono partecipare (oltre tutti i tesserati degli altri Enti di Promozione Sportiva facenti parte della Consulta) i praticanti con tessera ACSI
- la tessera ACSI deve riportare l’indicazione della disciplina praticata (ciclismo) e non deve riportare altre sigle, timbri, filigrane simboli o comunque riferimenti ad altre organizzazioni sportive (ad esempio UDACE) "

 

 tardi per riprendere in mano tutte le tessere già esitate. Poco male però se segui questi nostri  piccoli suggerimenti maturati dopo una serie infinita di colloqui e telefonate ad ogni livello:

  • Prendi la tua tessera A.C.S.I quella che ti è stata consegnata qualche tempo fa. Inserisci il tuo nome e cognome, lasciando lo spazio anche per la data di nascita.
  • Scrivi il nome della tua Società sportiva.
  • IMPORTANTISSIMO: nella casella QUALIFICA/DISCIPLINA/GRADO scrivi: AMATORECICLISMO - e la tua categoria. cadetti, junior ecc. 
  • Inserisci la dicitura TRENTO nella stringa Com Prov. E la data del rilascio
  • Apponi la tua foto nel riquadro apposito.

 

 

Dopo aver espletato queste formalità presentati alle corse F.C.I. solamente con questo cartellino (lascia a casa il vecchio tesserino UDACE). Portati magari un documento per attestare la tua identirà.

Ricordati anche che la nuova l'affiliazione A.C.S.I della tua Società è già stata inviata all' A.C.S.I NAZIONALE, per cui a tutti gli effeti non sei più un tesserato UDACE  ma un tesserato  A.C.S.I.

 

 

Se hai questi requisiti non sottostare alla richiesta di tessere giornaliere, o coperture assicurative supplementari.

 

lg md sm xs