****** LA LETTERA DEL CANDIDATO DARIO BROCCARDO E ALCUNE ANTICIPAZIONI SUI PROBABILI COMPONENTI DEL NUOVO COMITATO

 

TRENTO, 02/12/2012 L'unico  candidato alla Presidenza della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANa (trentina) sembra essere  DARIO BROCCARDO. BROCCARDO ha già costituito una cordata di suoi collaboratori composta da STEFANO CASARGRANDA e ANTONIO CORRADINI vicepresidenti. DANILE SOMMAVILLA e la Sig. SCILLA in qualità di Consiglieri.

 

TRENTO, 03/12/23012. Ultima ora. L'ex ciclista dilettante di Borgo Valsugana Sunil Pellanda 25 anni appena compiuti e attuale Vice Presidente della società Dragon Bike Strigno e Direttore Sportivo ha presentato in data odierna la propria candidaura per la carica di Consigliere per il Comitato Provinciale Trentino.

NEL DOWNLOADS IN FONDO ALLA PAGINA IL PROGRAMMA DI DARIO BROCCARDO.

 

Gentile Presidente,

sono Dario Broccardo e mi sono candidato alla presidenza del Comitato Trentino per il prossimo quadriennio. 

Ho ritenuto doveroso informare per mail i presidenti delle società ciclistiche della nostra provincia di questa mia scelta ed inviare a tutti il programma tecnico organizzativo che assieme ai candidati del futuro Consiglio Direttivo intendiamo realizzare.

Nel programma allegato sono elencati alcuni dei temi che costituiscono il nostro pensiero su ciò che potrà essere costruito insieme. Questi punti assieme a molte altre idee e progetti saranno frutto di verifica e ricerca di condivisione con chi opera sul campo e si trova ogni giorno ad affrontare le difficoltà che l’attività di una Società sportiva comporta.

Vi invito pertanto a dedicare un po’ del vostro tempo e della vostra attenzione a valutare queste proposte che sono condivise dai due candidati vicepresidenti e dai due candidati consiglieri che compongono la squadra che abbiamo formato e che si presenterà il 16 dicembre all’Assemblea Elettiva per costituire il nuovo comitato.

Confido nella collaborazione di tutti per portare idee, osservazioni e proposte che costituiranno validi contributi per affrontare le criticità e consentirci interventi efficaci e mirati.

Sono convinto che la vostra presenza a questo importante appuntamento sarà considerata da voi un momento di confronto e un’occasione per manifestare la vostra partecipazione alla vita del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica e che possa servire a rinnovare il senso di appartenenza che ritengo elemento fondamentale, perché esso costituisce l’impulso più energico per noi nel portare avanti questo impegno.

Vi ringrazio e vi aspetto numerosi.

Dario Broccardo

lg md sm xs