°°°° LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL LIQUIDA L'UDACE.

° PER l'edizione 2012 IL PASSAGGIO ALLA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA.

° Profonda delusione nel Comitato UDACE TRENTINO

 

     

(LO STRINGATO COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE MONTRESOR)

 

                    UDACE

UNIONE DEGLI AMATORI CICLISMO                            EUROPEO

 

 

Comunicato Stampa

 

 

 

 

 

 

La Leggendaria Charly Gaul 7


E' universalmente riconosciuto, al servizio  sanitario trentino, il  maggior  numero di successi nel salvare i bambini nati prematuri e portarli a vivere  la loro vita con un buon tenore.

La  "nostra" creatura, (la granfondo CHARLY GAUL) nata prematuramente, con massicce dosi di passione, competenza  (e non solo)  somministrate anche  da  questa  Unione, ha  fatto si che  ora  frequenti la  seconda  classe elementare e, si dice, sia fra le prime  della classe tanto da catturare l'Ammirazione (o l'Invidia) dei nostri "fratelli maggiori".

Per la verità  ci era stata chiesta  la collaborazione sportiva all'organizzazione ma, giudicata improponibile la nostra  richiesta che il logo Udace venisse affiancato ai due più "importanti", non esistevano più  le  condizioni minime per  un  nostro coinvolgimento. Peccato,  credo  che  i mille tesserati e  le  quaranta  ASD del  nostro  Comitato meritassero più  rispetto, come  più  rispetto meritasse I'Udace   Nazionale che  non  ha  lesinato nulla  per  il  suo  successo.  Va   da se    che abbiamo già provveduto a far  depennare la manifestazione dal Calendario del Circuito Nazionale Granfondo 2012 dell'Udace.

Questo  Comitato rimane comunque impegnatoal massimo  per garantire l'attività amatoriale per i nostri associati (e non solo) che qualcuno sembra  abbia dimenticato.

 

 Il presidente

PAOLO MONTRESOR

Trento 27 febbraio 2012

lg md sm xs