L'UDACE HA PERSO IDENTITA' ED AUTONOMIA. LA DEVE SMETTERE DI DETTARE REGOLE CHE NON E' PIU' IN GRADO DI IMPORRE

 

TRENTO, 19 aprile. Non è che dei nostri dirigenti nazionali si debba  andarne particolarmente fieri, la querelle con la CONSULTA NAZIONALE  sta monopolizzando l'intero movimento e quando è vero tutto e il contrario di tutto di certo non aiuta  a  risolvere o chiarire il  motivo del contendere. L'UDACE paga 20 anni di arroganza e monopolio e ancora adesso che ha perso identità e autonomia insiste nel voler diversificare e dettare regole che non è più in grado imporre.
Avrà di che dolersenre il Vice Presidente NEGRI per avere ufficializzato un comunicato nel quale (in maniera unilaterale) non ammette la "RECIPROCITA'" (la facoltà di partecipare a tutte le manifestazioni indipendentemente dall'ENTE organizzatore).
Di questo gioco al massacro se ne stanno avvantaggiando  ENTI e FEDERAZIONI   che già hanno cominciato a esitare doppie tessere e a rifiutare le iscrizioni alle gare dei tesserati ACSI (UDACE). 

 

C'è anche chi in barba a tutte le fesserie che ci sparano dall'alto ha trovato questa soluzione:


Hubi Hard Marathon: UDACE no problem 

Non ci saranno problemi per i tesserati UDACE alla 8a GF Serra Bike – 1a Hubi Hard Marathon.  Online il video del test del percorso con i commenti di Hubi, Celestino e la Ghezzo. Ultimi giorni per la quota agevolata a 26€.

Non ci sarà problema per la partecipazione dei tesserati UDACE alla 8a Serra Bike – 1a Hubi Hard Marathon che prenderà il via da Viverone il prossimo 1° maggio. Se non ci saranno sviluppi positivi nel "riconoscimento" dei tesserati UDACE-ACSI da parte della Consulta (vedi comunicato), il Comitato Organizzatore formalizzerà una soluzione con tessere giornaliere emesse da un Ente riconosciuto dal CONI che permetterà ai tesserati UDACE di partire regolarmente. Dunque via libera alle iscrizioni degli Udacini ai quali è assicurata la partecipazione in piena regola.

 

OPPURE COSì:

 

 
 
Gf 7 Rocche: si parte con qualsiasi cartellino
Grosseto - Saranno ammessi tutti gli appassionati in possesso di un cartellino per l’attività cicloamatoriale alla Granfondo 7 Rocche del prossimo 29 aprile. L’organizzazione della prova grossetana, che prenderà il via da Massa Marittima, dispone infatti di una doppia affiliazione, per cui tutti gli iscritti, indipendentemente dall’appartenenza specifica a questo o quell’ente o associazione, potranno prendere regolarmente il...

O ANCORA COSI':

 

Contiene Comunicato Emilia Romagna relativo alla partecipazione dei tesserati ACSI-UDACE alle gare UISP.
"Preso atto del Comunicato n. 07 del 12-04-2012 diramato dalla Consulta Nazionale del Ciclismo e delle motivazioni che hanno portato a tale Comunicato,  i  Comitati  territoriali  Uisp,  la  Lega Regionale Ciclismo e le Leghe Ciclismo territoriali dell’Emilia Romagna ,  sottolineano che per quanto  concerne
  la  partecipazione  dei  tesserati Acsi e Udace, si attiverà un’apposita copertura assicurativa per garantire loro la partecipazione alle attività Uisp. Questo  per  senso  di  responsabilità  e di  rispetto nei confronti dei tanti appassionati di ciclismo, in particolare quelli in possesso delcartellino Acsi ed Udace che per effetto delle ultime disposizioni della Consulta non risultano garantiti da copertura assicurativa. Evidenziando  che  per  l’attività  amatoriale su  strada (circuiti,  crono,)  ,  mountain bike  .. si  concede  la  partecipazione  di Acsi e Udace fino al 5 maggio con una integrazione di iscrizione di 3 euro, si auspica che nel contempo i tesserati Acsi e Udace regolarizzino la loro posizione , perché  dopo  tale  data  non  saranno  più ammessi al via. Si invitano pertanto i tesserati Acsi ed Udace a regolarizzare la propria posizione in ottemperanza di quanto affermato dalla Consulta Nazionale Ciclismo.

 

MA NON E' FINITA. CLICCA QUI.

 

 

E, aggiungo io, dove va a finire il doppio tesseramento ?!?!?!?

lg md sm xs