CONCLUSA POSITIVAMENTE LA QUERELLE ACSI/CONSULTA. CANCELLATA L'UDACE

TRENTO, 14/7/2012.  OBBIETTIVO RAGGIUNTO ! Quello che è stato fortissimamente voluto dalla CONSULTA NAZIONALE e dalla FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA si è compiuto.. L'UDACE che pur con i suoi eccessi ha gestito più di mezzo secolo di ciclismo amatoriale, ha dovuto assecondare le imposizioni della CONSULTA e rinunciare alla propria autonomia e alla propria identità. Capitolo chiuso dunque con i postumi di qualche inghippo procedurale ma tutto chiarito sui contenuti. L'UDACE esiste solo come FONDAZIONE privata e nulla ha più a che vedere con il ciclismo amatoriale che di fatto è stato inserito nei ranghi dell'ENTE di PROMOZIONE SPORTIVA A.C.S.I.  Dimenticate quindi l'acronimo della vecchia UDACE (che non può più apparire neanche affiancato all'A.C.S.I)  ma pensate e agite esclusivamente come nuovi Associati A.C.S.I
I vertici hanno deliberato, tocca ora alla base rendere esecutive le disposizioni che a parte qualche piccolo fraintendimento si riducono ad esibire nelle gare organizzate da ENTI della consulta e F.C.I., le nuove tessere A.C.S.I che sono già state  esitate dai Comitati Provinciali. Fate bene attenzione che nella stringa della nuova tessera riservata a Qualifica/Disciplina/Grado, sia  tassativamente inserita la dicitura  CICLISMO  assieme alla data di nascita. Incolla una tua fotografia nell'apposito riquadro e completa gli altri dati richiesti.
Le prossime gare: LA FLORA , GARNIGA ecc.  sono già state autorizzate  come A.C.S.I.  per cui sono aperte indistintamente ad ENTI DELLA CONSULTA e F.C.I.

 

NB. Nel caso nella tessera non si riesca a inserire il Termine CICLISMO nell' apposito spazio, fate richiesta  in Comitato per la sostituzione. .

lg md sm xs