SULL' ASSEMBLEA ELETTIVA DELL'UDACE NAZIONALE, IL PRESIDENTE MONTRESOR PRECISA:

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Nei giorni 9, 10 e 11 novembre u.s. si è svolta a Riccione, la 16^ Assemblea Nazionale UDACE elettiva per il quadriennio 2013-2016 dove sono stati rinnovati i vertici nazionali. Nella stessa si è chiusa ufficialmente la questione affiliazione con un Ente di promozione che, nel caso, trattasi dell’ACSI ( Associazione Circoli Sportivi Italiani) dove andremo a formare ufficialmente il Settore Ciclismo ACSI. I 120 Presidenti Provinciali UDACE assumeranno all’interno ACSI la funzione di Delegati Responsabili Provinciali ACSI Settore Ciclismo.

 Termina così l’annosa problematica creata ad arte da avvoltoi e gipeti che speravano di dividersi le spoglie dell’UDACE non accorgendosi che la stessa era ancora viva e vegeta.

 Chiediamo ancora scusa ai nostri associati per le traversie che sono stati costretti ad affrontare e chiediamo ancora scusa ai nostri “amici” se ci scapperà ancora la parola UDACE, che non è una brutta parola. L’UDACE è una bella parola, una realtà in cammino, rispettosa delle nuove regole senza rinnegare il passato la cui luce continuerà a riverberare su ogni manifestazione, su ogni gara, su ogni sfida.

 

                                               Il presidente provinciale UDACE e

                                               Delegato responsabile provinciale ACSI Settore Ciclismo

                                               Montresor cav. Paolo

 

lg md sm xs