°°°° il trentinotour presentato alla stampa


°°° ospite d'eccezione un trio di altri tempi. ADORNI, MOSER e MICHELOTTO


°° L'UDACE TRENTINA SMETTE GLI ABITI DA CENERENTOLA. CHARlye gaul, TRENTINOTOUR e campionato del mondo della montagna, tre perle targate udace. L'ente di promozione si siede finalmente al posto che le compete.

 

clicca sulla foto a sx per ingrandirla


Le foto di questa pagina sono di MARCO OSS.
http://www.ossmarco.it/trentinotour_presentazione_2011.htm 

 TRENTO, 03/08/2011. La nuovissima  location di VILLA MADRUZZO ha ospitato una sorprendente presentazione alla stampa del nuovo TRENTINOTOUR, la classicissima corsa a tappe targata  UDACE riservata alle categorie ciclo  amatoriali. Presenti alla cerimonia un parterre de rua di nuova e innovativa  concezione con VITTORIO ADORNI, ALDO MOSER  e CLAUDIO MICHELOTTO protagonisti assoluti. Il trio ha incantato con i suoi aneddoti l’attenta platea che non si è persa nemmeno  un momento del loro preciso divagare. Oltre agli ospiti d’onore già citati, PAOLO CASTELLI (assessore allo sport per il Comune di TRENTO) , ELDA VERONES (direttrice della A.P.T. trentina), PAOLO MONTRESOR (Presidente dell’UDACE TRENTINA), PEIERANGELO NERGI (vice Presidente dell’UDACE nazionale  e ANDREA GENTILINI (per le casse Centrali), tutti sapientemente coordinati da un preparatissimo PIETRO GOTTARDI uomo di ciclismo puro che sa leggere fra le righe più nascoste e non essere quindi mai banale.  Nella sala riunioni del NUOVISSIMO complesso “VILLA MADRUZZO”  si sono riuniti  tutti gli organi di stampa e le televisioni locali, i collaboratori più rappresentativi, GIGI EBRANATI e VIRGILIO del Moto Club Salò.

Nella serie di interventi sono stati particolarmente applauditi il  preciso e discreto monologo di VITTORIO ADORNI e i vivaci intermezzi del duo MICHELOTTO/MOSER che hanno poi proseguito con l’ album dei ricordi nel raffinato pranzo nel parco a  seguito della presentazione.

Di spessore l’ultimo breve  intervento di SILVANO FONTANARI che ha ricordato come L’UDACE TRENTINA abbia finalmente smesso gli abiti da Cenerentola per vestire la più appropriata “mise” da prima donna. Sono infatti targate UDACE  le tre perle agostane: CHARLYE GAUL, TRENTINOTOUR e CAMPIONATO DEL MONDO DELLA MONTAGNA che segnano di fatto l’ acquisizione totale del  monopolio nel ciclismo amatoriale regionale.  

 

nelle foto sotto: i tre protagonisti della serata (evidente l'enfasi  mostrata  nei loro precisi racconti).

lg md sm xs