** ULTIMO RAGALO A GIORGIO GRETTER

** per i bikers una piacevole sorpresa

** maurizio anzeli passa al bike service

 

L’ULTIMO REGALO DEL TEAM GRISENTI A GIORGIO GRETTER.

CAORLE 23/10/2010. Un capolavoro del Team GRISENTI, regala a GIORGIO GRETTER il primo posto alla 100 km. di CAORLE. La manifestazione veneta si qualifica come la gara di chiusura della stagione agonistica e riesce a raccogliere malgrado l’autunno inoltrato qualche centinaio di concorrenti. Nella gara riservata a gentleman e super.g. vittoria di VERZA fra i meno giovani e di GIORGIO GRETTER fra i super.g. Primo posto che vale doppio per il pluri vittorioso atleta di Povo che malgrado il divorzio da casa GRISENTI riesce a compiere l’impresa grazie alla collaborazione dei suoi “ex” compagni di squadra che per la quasi totalità si sacrificano in nome dell’ “amico” già sbarcato in altri lidi. Ai sei chilometri dall’arrivo  REMO MERZ s'incarica di allungare il gruppo ed  inizia la rumba, MERZ viene poi sostituito da ROBERTO GRISENTI che ai 50 all'ora riesce a portare il gruppo in vista del viale di arrivo,   ai 500 metri, è poi la volta di un altro biancorossonero  che porta il velocista trentino ai 100 dall'arrivo, l’ultimo sussulto è di routine  con GIORGIO GRETTER che esce dalla scia per tagliare agevolmente il traguardo. A fine corsa i commenti si sprecano, particolarmente riferiti alla perfetta strategia di gara, con qualche punto   interrogativo e numerose battute non prorpio benevole  sul se e per quanto,  uguali  favori  saranno riservati al vincitore di giornata anche nel suo nuovo club...............

 

 

GROSSA NOVITA’ PER I BIKERS

TRENTO, 28/10/2010. Un comunicato ufficiale della TURIST LINE segnala che verrà organizzato un nuovo evento agonistico dedicato agli appassionati della MTB. Il programma in via di definizione prevede quattro tappe che si svolgeranno nei giorni 27/28/29 maggio. La neo manifestazione verrà inserita nel  calendario gare UDACE per il prossimo 2011. Nell'organizzazione sono coinvolte tre Società affiliate all'Ente di promozione trentino con compito di allestire singolarmente ogni  frazione. Al BREN TEAM la prima ed ultima tappa, all'ANACLI e al BIKE SERVICE le due tappe centrali. A breve verranno comunicate le sedi logistiche e i relativi percorsi.

 

 

 

MAURIZIO ANZELINI DAL 2011 AL BIKE SERVICE

E' di queste ore la conferma che Murizio Anzelini vestirà a partire dalla stagione 2011 i colori del Bike Service! Atleta in grande crescita in queste ultime stagioni e vincitore quest'anno della Mega Bike Classic di Folgaria e del Circuito XC Verona nella categoria M1, Maurizio sarà impegnato nelle principali Gran   fondo nazionali e in alcuni degli XC più interessanti a livello regionale ed extraregionale..

lg md sm xs