BICICLISSIMA - ZOCCANTE e MONTRESOR, INTERVISTA IN SIMULTANEA CON UN MAL CELATO IMBARAZZO E QUALCHE RICHIESTA INOPPORTUNA.

Trento, 30/09/2010. Bravi GRAZIANO CALOVI  e GABRIELE BUSELLI  i due conduttori di BICICLISSIMA, la popolare rubrica settimanale dedicata al ciclismo. Bravi, fortunati e coraggiosi nel riuscire a far sedere "metaforicamente" allo stesso tavolo le due anime del ciclismo Provinciale, GIUSEPPE ZOCCANTE da una parte e POALO MONTRESOR dall' altra. Seduti solo per metafora si diceva,  proprio perchè le riprese non sono state  fatte in studio ma  nel parco cittadino di MELTA.
Al presidente provinciale trentino (FCI)  probabilmente non va a genio mischiare il diavolo con l'acqua santa e avanza  qualche riserva sulla presenza (evidentemente poco gradita) di altri interlocutori,  contribuendo ad aumentare  un imbarazzo già palpabile  che ha  accompagnato l'intero corso delle interviste.  Oltre ai due presidenti già citati sono stati   coinvolti  il presidente del consorzio pista di MORI, PAOLO BORTOLOTTI, quale  organizzatore dei campionati italiani su pista e SILVANO FONTANARI coorganizzatore del TRENTINOTOUR, le due manifestazioni che pur su fronti diversi e diversa valenza, hanno caratterizzato la stagione agonistica 2010. Tanto per stemperare la tensione e provare ad uscire dalla trincea, una volta concluso l'iter  televisivo,  a PAOLO BORTOLOTTI è stata richiesta la disponibilità per il 2011 di usufruire del centro pista anche per le categorie ciclo amatoriali. A domanda il presidente del centro pista risponde che una ipotesi di questo tipo è già stata ventilata da parte del comitato esecutivo. Più intrigante la puntualizzazione del Presidente ZOCCANTE che paventava una ingarbugliata e non ben definita  questione di tessere.
Per i contenuti delle interviste "BICICLISSIMA" vi aspetta giovedi 7 ottobre alle ore 20.00 su T.C.A. o Canale satelllitare 930.

lg md sm xs