** TRENTINO MTB - ANDREA ZAMBONI E LORENA ZOCCA SUL GRADINO PIù ALTO DEL PODIO

** assenti i vincitori di un giorno.

 

MEZZOCORONA, 16/10/2010. Cerimonia frizzante   quella dedicata alla seconda edizione del TRENTINO MTB. challange di sei competizioni  dedicata alle ruote grasse. Premiazione   rinfrescata nelle presenze con tanti nuovi giovani dirigenti valligiani a dar vita ad un simpatico e sincero scambio di ringraziamenti, senza le oramai desuete e stucchevoli  autocelebrazioni. Una oretta tutta sprint, sapientemente condotta da PAOLO MALFER,  consumato  uomo di bici che sa sempre condire con i giusti ingredienti,  le manifestazioni  che è chiamato a condurre.  Di routine gli interventi del presidente del TRENTINO MTB, del presidente del CONI provinciale TORGHLER e  del presidente della F.C.I. Trentina ZOCCANTE.  

La premiazione conclusiva ha tenuto conto delle prime cinque donne, dei primi cinque classificati per categorie,  di ANDREA ZAMBONI e LORENA ZOCCA, vincitori assoluti della manifestazione. Fra i vari   interventi non si è fatta menzione a quello preannunciato  nell’ultimo comunicato stampa <<Durante la cerimonia di premiazione di domani verrà anche illustrata la terza edizione del challenge che per la prossima estate si preannuncia ancora una volta entusiasmante.>>.  Oltre alla mancata illustrazione della terza edizione, brillavano per la loro assenza i  pezzi da 90 delle ruote grasse nazionali, utili solo a salire su  un podio occasionale (e ad accontentare gli organi di stampa) che non a concorrere alle  più ambiziose finalità del TRENTINO MTB  che li vorrebbe presenti non solo per l’effimera impresa di un giorno. Diverse evidentemente le  interpretazioni  che collocano  i master nella giusta ottica di onorare fino in fondo quella che in solo due tornate è diventata  la manifestazione più ambita e titolata dell’intero panorama cicloamatoriale nazionale.

 
Particolare euforia nel TEAM cittadino PVB/BERGNER BRÄU che ad ogni edizione vede succedersi un vincitore diverso    che però porta sempre la stessa maglia. Succede che  SILVANO JANES primo nell'edizione dell'esordio, passi ora il testimone ad  ANDREA ZAMBONI, come a dire: Cambia l'ordine dei fattori ma il prodotto non cambia.   
Ma non è tutto qui!, un' altro  vincitori di categoria di questo TRENTINO MTB, vestirà nella prossima stagione la prestigiosa maglia con il cavallo BERGNER .
 

lg md sm xs