°° 2011, IL CALENDARIO NAZIONALE DELLE MANIFESTAZIONI UDACE.

°° per un perfetto posizionamento in bici

°° chiesti due anni per maccanti e rubino

°° l' azienda viner sul mercato, dopo la pvb/petrolvilla nasce la mary confezioni team viner

 

GIA' VARATO IL CALENDARIO GARE NAZIONALE UDACE. (clicca qui)

 

PER UN PERFETTO POSIZIONAMENTO IN BICI (CLICCA QUI)

 

Roma - L'Ufficio di Procura Antidoping del Coni ha disposto provvedimenti di deferimento nei confronti di due udacini. Chiesto il deferimento di Michele Maccanti  al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per la positività per presenza di Nesp (darbepoetina alfa) - confermata anche in sede di controanalisi - in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine del Campionato Mondiale Crono Individuale, svoltosi a Occhiobello il 15 maggio 2010, con richiesta di 2 anni di inibizionea tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al Coni, alle Fsn o Dsa, ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi, ai sensi del combinato disposto dell'art. 10.2 del Codice Wada e dell'art. 2.11. delle Norme Sportive Antidoping del Coni nonché l'invalidazione automatica del risultato ottenuto nella competizione di che trattasi ai sensi dell'art. 9 del Codice Wada e di quelli successivi al prelievo del 15 maggio 2010 ai sensi dell'art. 10.8 del Codice Wada. L'udienza davanti al Tna è fissata per il 17 dicembre alle ore 10.
Deferimento di Angelo Scalora (tesserato per l’Ente di Promozione Udace) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per la positività per presenza di Torasemide, Gonadotropina corionica (hCG) e testosterone e suoi metaboliti di origine non endogena, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara "58° Coppa San Paolo Apostolo", svoltasi a Solarino il 30 luglio 2010, con richiesta di 2 anni di inibizione a tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al Coni, alle Fsn o Dsa, ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli Atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi, ai sensi del combinato disposto dell’art. 10.2 del Codice Wada e dell’art. 2.11. delle Norme Sportive Antidoping del Coni nonché l’invalidazione automatica del risultato ottenuto nella competizione di che trattasi ai sensi dell’art. 9 del Codice Wada e di quelli successivi al prelievo del 30 luglio 2010 ai sensi dell’art. 10.8 del Codice Wada. L'udienza davanti al Tna si terrà il 13 dicembre alle 14.15.

 

Viner Passione di Famiglia

 

La storia di VINER è una storia che parte da lontano. E’ la storia di una passione, di una famiglia e di una ditta che di generazione in generazione non smette di costruire biciclette.

L'azienda VINER scatenata sul mercato. La prestigosa realtà toscana già operante sul mercato nazionale per telai e componentistica, fra le cui fila già gareggia ANTONIO CORRADINI (fenomeno),  dopo aver iniziato  un nuovo rapporto con la nostra PVB/BERGNER BRÄU e SILVANO JANES, diventato loro stretto collaboratore, sta seminando a piene mani nel settore ciclo amatoriale. Dopo aver portato fra le proprie fila ENRICO SACCOMANNI è ora  ALESSIA GHEZZI, della famiglia VINER fa ora parte anche la nuova MARY CONFEZIONI TEAM VINER con sede ad ASCOLI.

lg md sm xs