°°° DOMENICA 18. ULTIMO APPUNTAMENTO PER GLI SPECIALISTI DEL TIC. TAC.
°°° ZAMBONI E JANES GIA' CAMPIONI MATEMATICI NEL TRENTINO MTB
°°° TUMLER SI RIPRENDE IL TRONO DEGLI SCALATORI.
°°° LA VALDIFASSA BIKE E' DI ANDREA ZAMBONI
°°° A RANZO SI PARLA UNA SOLA LINGUA. QUELLA DEI PVB.

 

CAMPIONATO REGIONALE CRONO INDIVIDUALE

 
TRENTO, 15 SETTEMBRE. L'Udace trentina ha programmato per domenica 18 settembre, il Campionato Regionale a cronometro individuale. L'appuntamento e a MARTER (vicino a Roncegno) alle ore 07.30 del mattino. Il primo concorrente partirà alle ore 09.31. L'arrivo e posto  ad ASSIZZI DI PERGINE.

 

ZAMBONI e JANES, GIA' CAMPIONI "MATEMATICI"  DEL TRENTINO MTB.

 

TRENTINO MTB VERSO LA CONCLUSIONE ECCO I PRIMI CAMPIONI “MATEMATICI
Penultima tappa in Val di Fassa (TN) e qualche verdetto è stato emesso. Zamboni (Elite Sport) e Janes (M6) sono già campioni di categoria.

La 3T Bike di Telve Valsugana chiude i giochi il 2 ottobre.

SEGUE 

 

TUMLER SI RIPRENDE IL TRONO DEGLI SCALATORI.

 
 TORBOLE, 10 settembre 2011. MIKI TUMLER fa sua la terza prova del GRAN PRIX della montagna, speciale Challenge di quattro gare tutte in salita,  nate dalla caparbioa volontà di UGO PERINI e dal suo organizzatissimo staff.  TORBOLE/MALGA CASINA, dieci chilometri di salita tosta con partenza nell’accogliente cittadina gardesana e arrivo (attraverso il paese di NAGO) in quota a MALGA CASINA dopo aver superato 970 metri di dislivello.  (segue)

 

LA VALDIFASSABIKE E' DI ANDREA ZAMBONI

 
 

VAL DI FASSA, 11/09/2011 La Val di Fassa Bike è gara dura, e ancora più dura è per chi, consapevole dei propri limiti in discesa, deve affrontare le salite a tutta per racimolare il vantaggio necessario a non farsi sopravanzare dagli avversari... E così è andata oggi per il nostro Zambo che è partito sulle prime rampe del Lusia e ha condotto l'intera corsa (percorso Classic) in testa, ben coperto dal compagno Janes che si occupava di tenere a bada Ivan Degasperi. .(segue)

 

A RANZO SI PARLA UNA SOLA LINGUA. QUELLA DEI PVB

 
 

RANZO, 11 SETTEMBRE 2011. Si è corsa oggi la rinnovata edizione del TROFEO FATA ASSICURAZIONI, manifestazione gioiello dei f.lli POMPERMAIER che ha coinvolto per l’occasione tutta la comunità di RANZO. Al mattino, la mini corsa riservata ai bambini, mentre nel pomeriggio, fuoco alle polveri con la competizione riservata alla mountain bike. Una sessantina i concorrenti al via,  (SEGUE)

 

 da sx: DECARLI, MEZZANOTTE e MARTINI

  

lg md sm xs