TRENTO 05 luglio 2022

LA TRENTO BONDONE QUEST' ANNO RADDOPPIA

 

 

TRENTO, 5 LUGLIO 2022. Nella suggestiva cornice di Villa Madruzzo la G.S.D. MARZOLA dell’abbinata SEGATTA/BENEDETTI ha coinvolto (come un tempo) il gotha del ciclismo amatoriale regionale assieme  a  collaboratori e Istituzioni che con il loro supporto  hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.
Presenti al tavolo oltre ai già citati  Segatta e Bendetti,  l’Assessora allo sport Elisabetta Bozzarelli, il nuovo direttore della A.P.T. Matteo Agnolin, la sindaco di Aldeno Alida Cramerotti assieme a Carlo Filippi dell’ A.C.S.I.


Durante la serie di interventi di routine con ringraziamenti in abbondanza e un po’ di giustificata retorica, la palla passa d'obbligo nelle mani di Pietro Gottardi che nel ping pong da una autorità all’altra sa sempre cogliere nel segno. Un velato nostalgico ricordo della “nostra” Charly Gaul, per quanto solo accennato   non poteva mancare. (aleggiava ancora il caschetto biondo della Verones)

Gottardi ha poi tolto dal cilindro la “tignosa Marzola” da interpretare però nel senso benevolo del termine, intesa  come caparbietà e capacità di raggiungere nel tempo con pazienza e costanza tutti gli scopi prefissati.

 

A fine presentazione tutti in giardino per  un' apprezzato momento conviviale.

 

nelle immagini (sotto a scorrere) alcune fasi 

 

 

ma per sapere tutto ma proprio tutto della TRENTO/BONDONE clicca qui

lg md sm xs