13 novembre 2022

TRENTINO MTB -- IL COMITATO FEDERALE TRENTINO "SNOBBA" LA PREMIAZIONE

La manifestazione più impostante in provincia con più di mille concorrenti scandalosamente dimenticata dalla F.C.I. Trentina ---- GABRIEL DAPAUL vince la classifica assoluta.

TRENTO, 13 novembre 2023. La Pandemia si è accanita più del dovuto su questa manifestazione che  a ragione è considerata  regina  fra tutte le gare MTB che gravitano in Provincia. Cinque   manifestazione tutte di altissimo livello che si inerpicano nei luoghi più caratteristici e spettacolari del nostro Trentino che hanno  però riscontrato una presenza leggermente inferiore alle passate edizioni. 

 

Elio Proch, Michele Maturi, Enrico d’Aquilio, e Alessandro Marchetti a fare gli onori di casa. La seduta parte con il botto quando Enrico d’Aquilio del LAGORAI BIKE annuncia l’organizzazione del Campionato Italiano Marathon edizione 2023. Dopo i convenevoli di rito in carico al Presidente  della Dolomitica  Brenta  Bike e di Alessandro Marchetti (Folgaria) si passa alle premiazioni dei primi tre classificati di categoria,

con un’ occhio al podio e un altro molto più attento  all’ ingresso  dove, d’obbligo doveva presentarsi almeno un membro del Comitato Federale Provinciale.  Trascorrono i minuti necessari alla premiazione e si arriva malinconicamente al commiato senza che dall’attiguo ufficio Federale nessuno si faccia  vedere. 

 

Che i master in Via Malpensada siano da sempre   considerati come Bancomat, buoni solo per le affiliazioni e il tesseramento è  già risaputo da un paio di mandati. Ma che la manifestazione più importante a calendario con il coinvolgimento di mille  è più concorrenti fosse snobbata a tal punto è semplicemente scandaloso.

 

Nuova festa in casa Brao Caffe’- Unterthurner quando  MICHELE di GERONIMO e ANDREA ZAMBONI salgono sul gradino più alto del podio

lg md sm xs