12 novembre 2022

l 'ISOLPI SI PRESENTA

Il Team ISOLPI si presenta.

 

TRENTO, 11 novembre 2012 - "E pur si muove" non tanto per citare Leonardo Da Vinci ma per ricordarci che    l’asfittico mondo cicloamatoriale regionale è ancora capace di qualche sussulto.

L’occasione ci è data  da EDO BONVECCHIO e dal suo Team ISOLPI,  in occasione della presentazione della sua squadra. 

 

Pandemia, e gran fondo non hanno certo aiutato a tenere in linea di galleggiamento un movimento che  ha perso un po' del proprio smalto. Solo in virtù di poche Società si parla ancora di ciclo amatori ed è grazie a loro che l’apparato  pur non vivendo uno dei momenti migliori, raccoglie intorno a se ancora migliaia di supporter, malgrado una Federazione Ciclistica  matrigna  che molto chiede ma che niente fa  a sostegno del movimento.  

Con uno che “tira”, ed un finanziatore  che sia più amico che sponsor, oltre a non dover condividere    idee e decisioni con troppi desueti Consigli Direttivi che decidono sempre di non decidere,   le cose fatte per bene arrivano da sole  e il gioco è fatto.

 

L' ISOLPI di Edo Bonvecchio e Diego Parmigiani assieme a Mara Calliope  per l ‘abbigliamento e alla Lavisana Trasporti, ha riunito presso i luogo di incontri “Fontanari caffe’” di Via Degasperi,  tutti i suoi 28  tesserati,  dove non si sono proprio fatti mancare niente, dagli aperitivi agli antipasti, tortel di patate e un risottino niente male. Particolarmente festeggiato il “lombardo” Diego Fenaroli   anima e trascinatore della parte competitiva del gruppo.   Per concludere maxi torta e brindisi  finale per  festeggiare anche i nove anni di attività.

 

lg md sm xs