ZAMBONI, AVANZO, PAOLAZZI, LINARDI e CAMPI si inpongono nelle quattro classifiche.

 

COREDO 14 settembre 2014. Nella festosa ed accogliente piazza della chiesa di COREDO, gli organizzatori  della settima edizione della VALDINON BIKE si sono dati appuntamento per la premiazione finale. Coredo bike night, Mezzalon bike, Ozolbike, Pozzabike, Predaio super bike, Malga tuenna e Rampipeller; queste le magnifiche 7 gare che hanno dato vita alla settima VAL DI NON BIKE. La manifestazione fa parte assieme a piccole altre perle del ciclismo amatoriale più genuino, quello che coniuga la partecipazione spicciola (senza tanti tesseramenti) al ciclismo amatoriale più vero, sanguigno fatto comunque di soli “master” senza ricorrere alle presenze altalenanti di corridori “elite” buoni   esclusivamente per la tabella premi.

  ANDREA BASTERI  ha condotto in maniera magistrale l’intera serata, passando dal filmato della corsa, alla cena ed alle premiazioni, in un crescendo che solo lui è in grado di trasmettere ai convenuti. Particolarmente significativo ed equilibrato l’intervento di MAURIZIO FONDRIEST  che ha pronosticato per la VALDINONBIKE, un futuro ancora più radioso e ricco di soddisfazioni.

 La serata ha coinvolto in tutte le sue componenti   il Team T.V.B. UNTERTHURNER che grazie alle performance di: TARCISIO LINARDI, FRANCESCO AVANZO, ANDREA ZAMBONI, STEFANO CAMPI e CLAUDIA PAOLAZZI si è imposto in tutte e quattro le categorie ammesse a classifica.

 Particolarmente generosa la premiazione finale che oltre ai premi singoli per i primi cinque di categoria ha omaggiato tutti i classificati presenti di un giubbino invernale di pregiata fattura. E per finire la classica candelina sulla torta e non solo in senso metaforico; Una gigantesca torta con dedica personalizzata è stata omaggiata alle prime tre Società classificate. La T.V.B. UNTERTHURNER non si è fatta mancare l’occasione e nel giorno successivo   ha ri-festeggiato in sede  con torta (in premio) e spumante do.c.

 

lg md sm xs