LA TERZA PROVA DELLA VAL DI NON BIKE CONFERMA ANDREA ZAMBONI

  

nei  downloads a fondo pagina, alcune immagini della gara e la classifica. 

  foto nel testo: una piccola tifosa sorride al passaggio del papà.

 

 

LOVER, (VAL DI NON). 5 luglio 2014. Ottimo successo quello conseguito dalla “POZZE BIKE” manifestazione agonistica per le  categorie master valevole quale  terza prova della “VAL DI NON BIKE", suggestiva challange riservata agli amici delle ruote grasse. Apprezzato    il percorso di  gara breve e nervoso,  scovato nella zona sportiva del paesino di LOVER che ha offerto alle centinaia di tifosi presenti un legame strettissimo   fra  spettatori  ed atleti.

La T.V.B. UNTERTHURNER si presenta al completo anche per solidarietà verso  i due compagni di squadra  “esodati” ZAMBONI e AVANZO, costretti a disertare le manifestazioni agonistiche ufficiali,  vittime loro malgrado delle cervellotiche  regole imposte dalla FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA.

Più di ottanta i concorrenti al via, impegnati  fin dal lungo  tratto di lancio,     a conquistare  le posizioni di avanguardia. Al  primo passaggio in zona traguardo transitano nell’ordine AVANZO  e ZAMBONI, seguiti a 30” dall’altra copia bianconera LINARDI, CAMPI e da LORIS CASNA  che sfila in compagnia di  MARTINO SARCLETTI dell'EMPORIO del CICLO; Il gruppo oramai è allungatissimo con le prime posizioni già definite. I due battistrada fanno corsa a se per un’altra tornata, fin quando ANDREA ZAMBONI sull’impegnativo tratto in cemento rompe gli indugi e allunga deciso, troppo deciso al punto che AVANZO è costretto a mollare la presa e a curarsi la sua 2° posizione; Nella foga di un improbabile rientro il valsuganotto fa anche un fuori pista che però non lo danneggia più di tanto. Fra gli inseguitori STEFANO CAMPI si scrolla di dosso  un mai domo TARCISIO LINARDI e si colloca saldamente in terza posizione. 4° transita LINARDI e quinto LORIS CASNA. La posizione non cambiano più  fino alla fine    e completano il filotto    dei ragazzi T.V.B. - UNTERTHURNER.  Fra le donne, tanto per non essere da meno,  primo posto per CLAUDIA PAOLAZZI che precede MANUELA CORAZZA, CRISTINA KELLER e PAMELA  MATORDES.

Cena, giochi, musica e premiazione hanno poi concluso la piacevolissima serata.

 

 

lg md sm xs