****** MICHELE PAROLARI FRA I SINGOLI, DANIELE BERGAMO E FRANCESCA OSS PINTER FRA LE COPPIE SI IMPONGONO NELLA PRIMA EDIZIONE DELLA BIKE & RUN.

 

nel downloads in fondo alla pagina, alcune immagini della corsa in grande formato.

 

MARANO DI ISERA, 9 novembre 2014. Una giornata così così’, ha  accompagnato  i venticinque concorrenti che hanno preso il via per questa BIKE & RUN, (particolare competizione che vede impegnati i concorrenti prima con la MTB e poi di corsa) perfettamente organizzata dall’oliato Team del MTB-ISERA. 

Lo stato del terreno, particolarmente scivoloso per  la pioggia, induce gli organizzatori a modificare e ridurre il tracciato originario, compensato da un giro in più in carico ai concorrenti. Fin dal primo giro (dei quattro riservati alla mtb) si avvantaggiano PAROLARI, AVANZO e BERGAMO che scavano un abisso sui più immediati inseguitori. Nel giro successivo l’esperienza di PAROLARI  e AVANZO ha buon gioco sull’incerto DANIELE BERGAMO, vittima di una prima caduta senza conseguenze che deve però lasciare il passo ai due bikers più navigati. PAROLARI  e AVANZO proseguono alternandosi al comando fin quando AVANZO su produce in un allungo non violento ma insistito che gli consente il passaggio in  prima posizione nella zona cambi. ZAIRA BEATRICI che fa coppia con AVANZO per la parte running, inizia la propria fatica con una manciata di secondi su   MICHELE PAROLARI che appena dietro si “allestisce”  per la parte podistica. Un po’ più staccato DANIELE BERGAMO da il cambio a  FRANCESCA OSS PINTER che si va a giocare il primo posto nella categoria a coppie. Nei due giri finali (più di sette chilometri da fare a piedi) PAROLARI  mantiene la posizione. Mentre la OSS PINTER scavalca la BEATRICI e va a vincere agevolmente.

Uno spiraglio di sole,   la cortesia degli organizzatori, il pasta party  e l' ospitalità della Cantina De TARCZALL hanno poi concluso  una perfetta giornata di sport e di amicizia.

 

 

lg md sm xs