MARCO FERRARI NEL PRONOSTICO. TOMMASO DONEI NELLA CLASSIFICA

nel downloads in fondo alla pagina: La classifica e alcuni protagonisti in grande formato.

 

ASSIZZI, 14 settembre 2014. Una cinquantina i concorrenti per questa prima edizione del Trofeo VELO' SYSTEM, gara a cronometro valevole per l'assegnazione dei titoli regionali (A.C.S.I.) di specialità.

La manifestazione organizzata dal Team ABICI DAUNEX di Fulvio Bonmassar,  si sviluppa  sui 15.500 metri che separano MARTER dal sobborgo di ASSIZZI (Pergine). Non ha pagato più di tanto la concomitanza con la VAL DI FASSA BIKE e la sei ore di BOLZANO, portando ai nastri di partenza buona parte degli specialisti. Bici di ultima generazione e  ruote lenticolari non fanno più notizia anche perchè se vuoi essere all'altezza devi anche essere adeguatamente attrezzato.

Racchiusi in soli tre secondi i primi tre della classifica per un risultato incerto fino all'ultimo arrivo. Aspettando MARCO FERRARI recitava il pronostico  anche se alla resa dei conti i risultati poi ti sconfessano. Il miglior tempo assoluto è per TOMMASO DONEI del team  PELLE GREEN POLO, il fiemmese specialista nelle gare contro il tempo. ha già avuto modo di mettersi in  mostra nella TRENTO/BONDONE e nella BAITA ALPINA dove  si è classificato a pochissimi secondi dai primi.  Seconda piazza per ALESSIO PICHLER che si prende il lusso di battere il proprio capitano MARCO FERRARI. DELL'EVA, MIORI, VIGL, GIOVANNINI, MALFERTHEINER, PREZZI e SARTORI completano la top ten di giornata.

Se poi si vuole spendere una parola è d'obbligo rigolgersi a ALAIS VIGL supergentleman altoatesino con  doti fuori dal comune che si classifica in sesta posizione dopo essere salito sul podio (3° assoluto) nella gara in salita LAGUNDO/VELLOI disputatasi ieri.

 

 

 

 

lg md sm xs