VAL DI SOLE MARATHON. DEGASPERI, BAZZANELLA, PAROLARI, E I T.V.B. UNTERTHURNER: Janes, linardi,dellagiacoma e campi, sui gradini più alti del podio

 

MALE' 31 AGOSTO 2014. Il tempo, e le previsioni lo avevano annunciato, dopo la pioggia pesante della notte ha regalato uno spiraglio buono, e così lungo i due tracciati di 35 e 60,8 km i 600 bikers si sono davvero divertiti, fra single track molto tecnici e mulattiere che in gran parte correvano all’interno del   Parco Adamello Brenta.

Viste mozzafiato, in taluni casi velate dalle nubi alte, per una gara che fin dalle prime battute ha messo in chiaro le intenzioni dei due protagonisti. Ambientazione di classe per il parterre, nella via principale di Malè, attrazione anche per i turisti, soprattutto quando si sono accesi i riflettori sugli arrivi.

Fra i master, oltre alle vittorie di categoria del neo campione del mondo IVAN DEGASPERI (M1) MICHELE PAROLARI (M2),   e di un motivatissimo MICHELE BAZZANELLA (M4), en plain per la T.V.B. - UNTERTHURNER che si prende il lusso di salire sul gradino più alto del podio nelle rimanenti 4 categorie. JANES, DELLAGIACOMA, LINARDI e CAMPI gli eroi di giornata.

 

Nelle foto: Piergiorgio Dellagiacom, SILVANO JANES e sotto I. DEGASPERI.

 

 

lg md sm xs