UNO, DUE, TRE E quattro . DOPO LA ZEMER /LIVIGNO, LA LIVIGNO/APRICA, LA APRICA/CALDARO e la caldaro/arco JANES E VALENTINI CALANO IL POKER. TAPPA E CLASSIFICA FINALE NEL CARNET DELLA BERGNER-UNTERTHURNER.

I DUE "BERGNER" DOMINANO ANCHE L'ULTIMA FRAZIONE.

JANES, VALENTINI E WERNER WEISS INTERROMPONO L'EGEMONIA STRANIERA, ASSIEME ALLA IMLER CON LORO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO.

nel downloads in fondo alla pagina un regalo per Werner Weiss, Marco Pojer e per i nostri......

 

 per tutte le classifiche clicca qui.

 

 

ARCO, 29 GIUGNO 2013. Si conclude fra uno scroscio di applausi questa edizione della TRANSALP, terribile corsa a tappe che in sette giorni attraversa le ALPI, attraverso GERMANIA; AUSTRIA; SVIZZERA e ITALIA. Protagonisti assoluti fra i GRAND MASTER, SILVANO JANES e GABRIELE VALENTINI che si sono imposti in ben quattro tappe delle sei disputate. L'ultima frazione che da CALDARO raggiungeva il traguardo finale, non presentava difficoltà eccessive e serviva quasi da passerella per il leaders delle diverse classifiche. VALENTINI e JANES  hanno onorato fino in fondo   la competizione, conquistando il primo posto anche nell'ultima frazione.

 

CALDARO 28 GIUGNO 2013. C’era una leggera pioggia ad aspettare a  CALDARO i 1500 della TRANSALP, ma oltre alla pioggia c’era anche lo staff BERGNER in attesa dei suoi due beniamini, capiclassifica della categoria “grand master”. Assieme a radio corsa anche GIULIANO CATTANI (l’accompagnatore dei due BERGNER) ci anticipa l’evoluzione della gara che in cima alla MENDOLA vede  fra i “grand master” due uomini soli al comando. JANES e VALENTINI stanno dominando la tappa più lunga del giro, scavando un abisso con i rivali delle prime due frazioni. JANES, seppur  avvezzo ad avventure di questo tipo ci ha impiegato  un paio di giorni per trovare il bandolo della matassa ma con il passare delle tappe  ritrova    il VALENTINI dei tempi migliori, quel VALENTINI assieme al quale ha scritto le pagine più belle del ciclismo amatoriale nazionale. Radio corsa scandisce al traguardo metro dopo metro la discesa dei due trentini, anticipando i tempi parziali  per categoria che li conferma al primo posto. Più staccati, molto più staccati la coppia szizzero/tedesca che li hanno  fatti penare nelle prime due frazioni. Comprensibile la soddisfazione di patron FONTANARI, ALBINO BONOMI e LUCIANO GIORDANI di Herbalife che li stavano attendendo al traguardo.

 

lg md sm xs