BRISTOL CUP. OLTRE OGNI PREVISIONE

 

LAVIS, 7 GIUGNO 2012. Legittima euforia  fra i tesserati del Supreme Cycling Team    per l’ottima riuscita della prima edizione della "Bristol Cup - Short Track MTB" speciale kermesse  articolata su quaranta minuti di gara. Oltre cento i concorrenti,     che si sono confrontati  lungo i  2 km del percorso disegnato all'interno del centro storico di LAVIS con il caratteristico passaggio su una delle salite del "Bristol" sede negli anni 60' del circuito degli "Assi" dove si sfidavano i professionisti dell’epoca. 
Successo per il folto pubblico che si è assiepato lungo la centrale via Matteotti e lungo la Bristol dove il tratto in salita metteva a dura prova i concorrenti.
  
Nella partenza riservata agli    amatori partiti in base alla categoria, vittoria per il lavisano  ex professionista   Ivan Degasperi del team Todesco Moto di Verona. DEGASPERI ha condotto la gara sempre all’attacco, tallonato dal due emergente del Team LODRONE,  RISATTI, SENTER  e da IVAN TAVERNAR autore di un finale in crescendo. Il corridore del Team TODESCO ha percorso più di metà gara in compagnia dei rivali per poi staccare gli avversari nel suo forcing finale. Brillante la prova di   IVAN PINTARELLI del BIKE SERVICE, penalizzato dalla partenza scaglionata (necessaria) che ha privato il foltissimo pubblico del duello con DEGASPERI.  

 

PER LE CLASSIFICHE CLICCA QUI 

NEL DOWNLOADS A FIANCO DELLE IMMAGINI, L'ARRIVO DI DEGASPERI IN GRANDE FORMATO.

lg md sm xs