°°°° CAMPIONATO ITALIANO CICLOCROSS. BENE ANGELO PEDERZOLLI (medaglia di bronzo). WALTER TOMASI paga lo scotto della novità. La sua, una gara tutta in retrovia.

 

Nel downloads in fondo alla pagina un suggestivo passaggio.  Un particolare  significativo sulle difficoltà incontrate.

Nelle foto: ANGELO PEDERZOLLI, un concorrente si scalda al fuoco, WALTER TOMASI, GIANLUIGI MARTINELLI. Alcune cadute e un "lungo" in sequenza.

 

SELVAZZANO DENTRO (PD)  15 gennaio 2012. L’industriosa cittadina Euganea ha ospita to Il 44° Campionato italiano di ciclocross riservato ai tesserati UDACE. Presenti sulla linea  si partenza  più di duecentocinquanta concorrenti divisi per categoria con tre diverse partenze. Le nebbie padane, due gradi sotto zero e un  terreno d’argilla, frenano l’ardore di WALTER TOMASI costretto fin dal primo giro ad una gara di rimessa;  Gli entusiasmi della new entry della PVB BERGNER BRAU non coincidono con la dura realtà di una disciplina  così complessa e specialistica e  paga pesantemente lo scotto dell’esordio che lo ha visto anche coinvolto in una rovinosa caduta (ma sono caduti tutti) costretto poi a tutta una gara nelle retrovie. Fra i regionali brillante prova per ANGELO PEDERZOLLI, che conquista il terzo gradino del podio. 

 

 

lg md sm xs