MTB - GRAZIANO CALOVI (PVB BERGNER BRÄU) CAMPIONE ITALIANO GIORNALISTI. SABATO AI "pomari" IL SUO ESORDIO SU STRADA


°°° SABATO 28 MAGGIO IL 4° MEMORIAL GIANNI CONSOLATI. APPUNTAMENTO DA NON PERDERE.

 

 Il fotoservizio di MARCO OSS sulla  "GARNIGA" al sito

http://www.ossmarco.it/sport.htm

  

DOPO IL TITOLO ITALIANO SU STRADA, GRAZIANO CALOVI CONCEDE IL BIS. SUO IL TITOLO TRICOLORE NELLA MTB.

Con la calorosa accoglienza del Comune di Orio Litta (Provincia di Lodi) e della società ciclistica Orio Bike si è disputato domenica 22 maggio il Campionato italiano MTB giornalisti, nell’accogliente campagna del centro turistico-sportivo di “Oasi Venere”, con la collaborazione del presidente nazionale giornalisti ciclisti Roberto Ronchi che ha presenziato alle premiazioni.
Il circuito, di 5 chilometri molto impegnativo da ripetersi 7 volte, è stato luogo ideale per il folto pubblico che ha seguito la manifestazione visto l’elevato numero dei partecipanti.
La prova è stata vinta in assoluto dal trentino di Rovereto Graziano Calovi (Trentinotv- PVB BERGNER BRÄU) che ha ottenuto il titolo assolutoi. Al 2° posto staccato di 5 minuti e 12 secondi il romano Piergiorgio Giacovazzo (RAI)ex  campione italiano e 3° il veneziano Enrico Giorgiutti, campione i gentlemen. Sfortunata la prova del friulano Del Fabbro che forava al termine del 1° giro mentre si trovava in buona posizione al 4° posto, dovendosi anzitempo ritirare.
La gara era valida quale seconda prova del Trofeo Campagnolo dove Giacovazzo ha rafforzato la sua leadership. La prossima prova dell’Associazione Italiana Giornalisti Ciclisti (AGCI) è prevista per il 12 giugno nel 51° Campionato italiano strada che si disputerà a Torricella Sicura (Teramo). vinto nel 2010  sempre da Calovi  

 

 

 

4° MEMORIAL GIANNI CONSOLATI. Sabato 28 maggio il gruppo sportivo CONSOLATI ci propone la quarta edizione del memorial GIANNI CONSOLATI . La gara sarà articolala lungo i sei chilometri del circuito dei POMARI da percorrere rispettivamente 8 volte per  veterani, gentleman, super.g. e donne. Nove giri invece per cadetti, junior e senior. Le iscrizioni sono aperte dalle ore 12.00  presso il ristorante SMORZA DI ROMAGNANO.  La premiazione che avverrà appena stilate le classifiche, terrà conto dei primi dieci classificati da cadetti ai gentleman e dei primi cinque per le categorie super.g. “b” e donne. 

PARTIRANNO PRIMA LE CATEGORIE IN FASCIA DUE - ORE 14.00 - E ALLE 15.30, LA FASCIA UNO.

 

 

GARNIGA 22/05/2011. La dodicesima edizione della GARNIGA, da quest’anno orfana dei precedenti organizzatori ha trovato nel Comitato UDACE TRENTINO.     (continua)   

 

PER "LA FLORA"  E TUTTE LE ALTRE MANIFESTAZIONI VAI AL LINK:
"SERVIZIO DALLE GARE". - il terzo a sx -

 

    

lg md sm xs