°°°°° la rampinada. al link servizi dalle gare


°°°° dopo jarno varesco a tovel, record per MIKI TUMLER alla costa violina.
°°° il 14'.30" di anderlini cede sotto i pedali di miki tumler. 14'.27" il nuovo primato

°°° nella cronoscalata di prima estate la pvb bergner brÄu ai primi due posti assoluti

Nel downloads in fondo pagina: L'arrivo di TUMLER e a seguire alcune immagine significative


Nella foto a sx gli organizzatori con il vincitore

per la classifica vai al pdf (scan-doc 071) in fondo alla pagina

 

ROVERETO, 04/06/2011. Nuovo successo in casa PVB/BERGNER BRÄU che ritrova  MIKI TUMLER e BRUNO PICHLER ai primi due posti della classifica assoluta, per un bis che li ripropone nelle stesse posizioni dell’edizione 2010..
Una sessantina i di concorrenti si sono dati appuntamento per questa 39° edizione della LIZZANELLA/COSTA VIOLINA, classicissima di prima estate organizzata dalla Polisportiva LIZZANELLA,  cronoscalata di sette chilometri con pendenze del 18% nel chilometro finale.


Con il pettorale numero  uno prende il via alle 14.31, BRUNO PICHLER che conclude la prova con un ben augurante  15’.12” che resiste fino all’arrivo del compagno di colori MIKI TUMLER che strabilia con il suo 14’.27” miglior tempo assoluto e nuovo record  della corsa, di 3” inferiore al tempo stabilito da GIULIANO ANDERLINI nell’edizione del 2002. Dietro ai due gioiellini di “casa” FONTANARI          gli avversari storici  targati BREN TEAM,  MARCO FERRARI e MATTEO GIOVANNINI  che concludono la prova rispettivamente in 15’.32” e 15’.36”. In quinta posizione  un motivatissimo DANIELE BERGAMO  che si dimostra atleta polivalente sia come passista che come scalatore.


Dopo il record della TUENNO/TOVEL abbassato  giovedì scorso da    JARNO VARESCO cade anche il tabù della COSTA VIOLINA in favore di MIKI TUMLER e conferma i due ai vertici assoluti del ciclismo nazionale nelle gare con l’altimetro che guarda all’insù.

Fra le Società il BREN TEAM si classifica al primo posto.


Gli scalatori d.o.c. avranno comunque modo di farsi valere all'appuntamento che il Team CARRARO ha programmato il due luglio in occasione del campionato Italiano di specialità, quest'anno in carico  al Comitato Provinciale (F.C.I.)  trentino. L'appuntamento, al quale hanno già aderito i più forti scalatori nazionaIi è quindi rimandato al prossimo mese   sul monte ZUGNA. Nell'occasione   saranno assegnati i titoli per le categorie Élite, Sport/Master 1-2-3-4-5-6-7-8-MW1-MW2  

 

Nella foto della settimana l'arrivo di DAVIDE TAMANINI

 

Nel downloads, puoi vedere l'immagine a pieno schermo, cliccandoci sopra.

lg md sm xs