19° crono scalata MORI/BRENTONICO

I Presidenti delle Società organizzatrici !! Autolesionisti e fortunati. Autolesionisti perchè ti lasciano allo scoperto tutto il periodo primaverile, per poi concentrare una serie di gare da effettuare il sabato e la domenica, lasciano libere date come l' intero ponte del primo maggio per poi organizzare una corsa il giorno che precede "la NOGARE". Fortunati perchè malgrado la incongruenza nella scelta delle date, il tempo gli ha finora dato una mano e malgrado tutto, la 19° edizione della MORI- BRENTONICO ha visto al via 72 concorrenti.
           E quante sorprese ci ha riservato la corsa. Un biker (JARNO VARESCO) mette in fila il nutrito lotto degli aspiranti alla vittoria finale, I due FERRARI, STEFANO CASASSA. e PAOLO DECARLI, tutti con un pensierino al primo posto. Le sorprese non sono ancora finite TARCISIO LINARDI altro biker, si lascia dietro fior fiore di scalatori compreso PAOLO DECARLI suo compagno di team, mentre la sfida non dichiarata fra i super.g vede un epilogo favorevole a GUALTIERO VALENTI che ha la meglio su un motivatissimo VENANZIO TAMANINI, reduce da un 'inizio di stagione a dir poco entusiasmante.
Fra le categorie vittoria per: Cadetti, MARCO MENANDRO - Junior,STEFANO CASASSA - Senior, JARNO VARESCO - Veterani, MARCO FERRARI - Gentleman, RENZO VALENTINI - Super.g "A"GUALTIERO VALENTO - Super.g. "B", RENATO LUZZANI.  Fra i Team nuova conferma per la PASTORELLOAUTO (punti 33) che precede nell'ordine l'altoatersina VINSCHGAU (punti 22) ed il Team EXECUTIVE (PUNTI 21). Hanno poi acquisito punteggio altre 35 Società.       

lg md sm xs