RAMPIPRIMA

  Paolo Garniga ha di che essere soddisfatto, più di duecento i partecipanti a questa edizione della RAMPIPRIMA con vittoria finale di MARTINO FRUET portacolori del Team organizzatore.

            Il deux ex machina dell' ARCOBALENO CARRARO ha visto all'opera anche i suoi due colombiani che si sono ben comportati. La battaglia per il primo posto fra gli OPEN ha visto protagonisti MARTINO FRUET, FONTANA e ALESSANDRO CHECUZ, interpreti per tre giri di una avvincente alternanza al comando. Al terzo giro FRUET e CHECUZ rompono gli indugi e transitano da soli al traguardo. All'ultimo giro MARTINO allunga ulteriormente e si scrolla di dosso l'avversario per un arrivo in perfetta solitudine.
         

           Se PAOLO GARNIGA ha di che essere soddisfatto, non può esserne da meno SILVANO FONTANARI del Team PASTORELLO TRENTOFRUTTA, che con SILVANO JANES, JOHANNES SCHWEIGGL e LUCIANOBARACCA BASSETTI ha primeggiato nella categori junior, master 4 e master 5; Il successo del Team è completato dal secondo posto di un sempre più sorprendente ROBERTO LARCHER.
 

lg md sm xs