Padergnone (TN).

Che le maglie siano verdi o siano blu sempre di Pastorello/Trentofrutta si tratta. Dopo la performance di SILVANO JANES, biker dichiarato che si è imposto ieri nel "trofeo Marsilli" su strada, è oggi la volta di PAOLO DECARLI stradista, a stravincere sul bike. Due gare diverse ma in fotocopia. Come per la gara di Rovereto, della quale parliamo in altra parte di questa stessa pagina, è la volta dell'ultimo vincitore della BOLGHERA a condurre le danze in questa edizione della "cross bike 7". Pronti via e già al passaggio di CALAVINO le posizioni sono definite. PAOLO DECARLI precede STEFANO CAMPI ed il gruppetto dei migliori di una ventina di secondi. Nel proseguo della corsa si assiste ad un crescendo del battistrada che chilometro dopo chilometro incrementa il proprio vantaggio, infliggendo al trio inseguitore un distacco di 1 minuto e 16". Dietro si lotta esclusivamente per la piazza d'onore che sorride a STEFANO CAMPI che brucia in volata TARCISIO LINARDI e VALENTINO NAVE. GABRIELE VALENTINI completa il successo del Team "verde/blu" aggiudicandosi il quinto posto assoluto. Tre nei cinque dunque come si usa definire in gergo per significare un successo di squadra impensabile alla vigiglia.
         La manifestazione, valida anche per l'assegnazione dei titoli di campioni provinciali tesserati U.D.A.C.E ha presentato al via 67 concorrenti per la soddisfazione del Presidente dell'U.S. Due Laghi LORENZO RIGOTTI, presenza discreta e costante nel settore bike Provinciale. Hanno vestito le n uove maglie di Campione provinciale:
Primavera LOTTI MICHELE. Debuttanti ANGELO PEDERZOLLI. Cadetti GIOVANNINI MARCO. Junior PIVA GIULIANO. Senior DECARLI PAOLO. Veterani CAMPI GRANCO. Gentleman DALPONTE RENZO. Super.g. CAMPI ALDO.

lg md sm xs